Ospedale di Pescara: inaugurato il nuovo pronto soccorso

Venerdì 16 luglio è stato inaugurato ufficialmente il rinnovato Pronto Soccorso dell'ospedale Santo Spirito di Pescara, alla presenza del Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, dell'Assessore Regionale alla Salute Nicoletta Verì e dei vertici Asl.
Grazie all'intervento di Emergency Solutions, dalle stesse parole del Presidente Marsilio, un pronto soccorso che raddoppia la superficie e potrà rispondere in maniera più adeguata alle esigenze degli utenti.
La struttura vede una separazione fra posti Covid e posti non Covid.La specificità del progetto e realizzazione di Emergency Solutions è che le zone isolamento infettivi collegate al Pronto Soccorso, sono realizzate per le esigenze non solo Covid, ma anche altre eventuali situazioni pandemiche.
Per questo la struttura è certamente all’avanguardia a livello nazionale e pronta a diventare un riferimento per tutto il territorio.

Golden Season ha scelto Emergency Solutions

Emergency Solutions è lieta di comunicare la definizione di un accordo con Golden Season Pte Ltd per la distribuzione esclusiva per l'Italia.
Azienda manifatturiera internazionale, Golden Season è specializzata in forniture per Forze Armate e Protezione Civile.

Emergency Solutions dona un generatore alla Protezione Civile Umbra

Emergency Solutions, sensibile da sempre verso le emergenze che affliggono il nostro territorio, ha donato alla Protezione Civile della Regione Umbria, un generatore di corrente trasportabile e adatto ad ogni situazione campale o di sostegno alla rete elettrica critica quale quella di ospedali mobili o residenti.
Tra le caratteristiche del generatore spicca il motore diesel, moderno e opportunamente disegnato per questa tipologia di servizio, con particolare attenzione alle emissioni ambientali e al consumo.
La potenza erogata in continuo è di 320Kwa che, tanto per fare un paragone, è sufficiente per alimentare 120/150 appartamenti medi.

Ospedale di Pescara: inaugurato il nuovo pronto soccorso

Emergency Solutions annuncia il completamento degli spazi di screening e isolamento infettivi realizzati presso l’Ospedale di Pescara.
In 60 giorni solari e continuativi l’azienda ha realizzato un intervento finalizzato alla creazione di spazi pre-triage e di aree di isolamento infettivi (con collegamenti coperti tra il P.S. ed il monoblocco dell’Ospedale), tale da consentire, già in fase di primo accesso, la separazione tra i pazienti Covid e no Covid. Mediante tale intervento è stato previsto un ingresso riservato esclusivamente alle gravi emergenze (codici rossi) mentre tutti gli altri pazienti (codici bianchi, verdi e gialli) accedono mediante una seconda camera calda, realizzata tra il nuovo pronto soccorso e l’ex ufficio anagrafe comunale, dove si svolge il pre-triage con relativo tampone obbligatorio. Sia la progettazione che la realizzazione sono state curate in ogni minimo dettaglio al fine di garantire un livello di sicurezza allo stato dell'arte.

Ampliamento pronto soccorso Ospedale Meyer

Il pronto soccorso dell'ospedale pediatrioco Meyer si allarga e si sdoppia grazie all’allestimento di due grandi prefabbricati, progettati e forniti da Emergency Solutions.
L'intervento ha permesso di riorganizzare gli ambienti e percorsi per gestire ancora meglio i percorsi separati dei pazienti con sintomi Covid e potenziare la sua capacità di effettuare tamponi.

24/7 Customer care

Phone
+39 0577 392234

Emergency Solutions, fornisce ospedali mobili modulari, in grado di rispondere ad esigenze di ristrutturazione dell'ospedale e in caso di emergenze sanitarie ed umanitarie.