Ambienti Classificati per applicazioni sanitarie

Le camere bianche, chiamate con il termine inglese “cleanrooms” sono degli ambienti a contaminazione controllata per la produzione di farmaci e apparecchiature elettromedicali o, laboratori per la manipolazione di cellule e tessuti.

All’interno della camera bianca l’aria deve essere pura, dove per pura si intende la bassa concentrazione di micro particelle di polvere in sospensione. All’interno delle camere bianche i livelli di igiene dell’aria, umidità, temperatura, luminosità e pressione sono rigorosamente controllati.

L’operare da anni in questo tipo di ambienti ci permette di seguire la committenza in un percorso che ha come traguardo la validazione di ambienti, procedure e macchine secondo gli standard dettati dalle normative vigenti.

Le cleanrooms sono realizzate con materiali di alta qualità, poiché devono soddisfare condizioni di resistenza fisica e chimica, facilità di pulizia e comportamento al fuoco.

Il progetto delle camere bianche è ideato per essere consegnato chiavi in mano, dalla progettazione alla realizzazione, con particolare attenzione sia agli aspetti meccanici, impianti di distribuzione e ricircolo dell’aria, sia fisici, curando ogni singolo dettaglio.

Maggiori informazioni sui nostri progetti e realizzazioni di camere bianche?

Per la visione dell'informativa completa: Privacy Policy

24/7 Customer care

Phone
+39 0577 392234

Emergency Solutions, fornisce ospedali mobili modulari, in grado di rispondere ad esigenze di ristrutturazione dell'ospedale e in caso di emergenze sanitarie ed umanitarie.