24/7 Technical Support - +39 0577 392234
Scrivici I nostri Contatti     Italiano   English   Espanol   Russian  

Emergenze Umanitarie

Soluzioni sanitarie modulari

"Diamo spazio sanitario immediato"
La nostra missione

Continuità di servizio

Ospedali mobili modulari

Con la flessibilità del modulo abitativo si può realizzare qualsiasi tipo di soluzione
Ristrutturazioni

Emergenze Umanitarie

Vittime Civili

La stragrande maggioranza delle vittime dei conflitti
è costituita da civili
Primo soccorso

Emergenze Umanitarie

La stragrande maggioranza delle vittime dei conflitti è costituita da civili. Si stima che solamente negli ultimi 12 anni siano morte più di 1 milione di persone nel mondo in seguito a crisi umanitarie improvvise

Emergenze Sanitarie

Gli effetti del cambiamento climatico, le calamità naturali, le crescenti crisi economiche e finanziarie e l'escalation dei conflitti accrescono significativamente le necessità di aiuto umanitario.

Continuità di servizio

La sala operatoria è un ambiente dotato di climatizzazione a contaminazione controllata, di impianto di erogazione di gas medicali, di lampada scialitica, dei dispositivi elettromedicali e dello strumentario chirurgico.

News da Emergency Solutions

Un nuovo reparto di r…

19 luglio 2017

Emergency Solutions S.R.L. ha realizzato per conto di Roche S.P.A. e grazie alla fattiva c…

Da Emergency Solution…

01 novembre 2014

Il sistema composto da tre container shelterizzati, due dei quali adibiti ad ambulatorio …

L'organizzazione dei soccorsi sanitari è uno degli aspetti più complessi nella gestione di una catastrofe, perché le strutture devono poter garantire, fin dalle prime ore, una risposta rapida per poter dare soccorso al maggior numero possibile di persone.

La nostra azienda, in occasione del disastroso terremoto del Cile, ha fornito per l'emergenza sanitaria del post terremoto un ospedale campale completo da 60 posti letto capace di oltre 350 interventi/mese, grazie all'intervento della protezione civile Italiana e dell'AFMAL.

Tutti i moduli sanitari sono realizzati in shelter standard di facile movimentazione e trasporto...

La maggior parte degli interventi di ristrutturazione riguardanti blocchi operatori richiede la continuità dell’attività chirurgica, mantenendo operative una parte delle sale operatorie.

In genere questo rappresenta un disagio e un rischio sia per gli operatori sanitari che per i pazienti, con notevoli incrementi dei costi e dei tempi di realizzazione.

Per mantenere lo svolgimento contemporaneo di attività chirurgica e lavori edili, i due ambienti devono essere totalmente indipendenti e questo costringe a sezionare gli impianti elettrici, idraulici, trattamento aria e gas medicali
e in più si rende necessario realizzare...

Gestendo internamente tramite il nostro ufficio tecnico la progettazione possiamo proporre configurazioni personalizzate in tempi estremamente rapidi.

Consulenza: Siamo in grado di supportare il cliente sulla valutazione dell’efficacia della soluzione, analizzando l’impatto dei costi di soluzioni alternative verso moduli sanitari mobili.

L'investimento può avvenire nelle forme dell'acquisto in proprietà, in noleggio, in locazione operativa o finanziaria con opzione di riscatto in proprietà oppure secondo il sistema del Costo Per Procedura (CPP).

L'Unità mobile espandibile, da 1 a 3 volumi, può essere utilizzata per la realizzazione di una Sala Operatoria completa 3V

Emergency Solutions Staff