Ospedale di Pescara: inaugurato il nuovo pronto soccorso

Venerdì 16 luglio è stato inaugurato ufficialmente il rinnovato Pronto Soccorso dell'ospedale Santo Spirito di Pescara, alla presenza del Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, dell'Assessore Regionale alla Salute Nicoletta Verì e dei vertici Asl.
Grazie all'intervento di Emergency Solutions, dalle stesse parole del Presidente Marsilio, un pronto soccorso che raddoppia la superficie e potrà rispondere in maniera più adeguata alle esigenze degli utenti.
La struttura vede una separazione fra posti Covid e posti non Covid.La specificità del progetto e realizzazione di Emergency Solutions è che le zone isolamento infettivi collegate al Pronto Soccorso, sono realizzate per le esigenze non solo Covid, ma anche altre eventuali situazioni pandemiche.
Per questo la struttura è certamente all’avanguardia a livello nazionale e pronta a diventare un riferimento per tutto il territorio.

Rassegna stampa [link esterni]

ANSA

NEWS-TOWN.it

ABRUZZOWEB.it

PESCARANEWS.net

24/7 Customer care

Phone
+39 0577 392234

Emergency Solutions, fornisce ospedali mobili modulari, in grado di rispondere ad esigenze di ristrutturazione dell'ospedale e in caso di emergenze sanitarie ed umanitarie.