24/7 Technical Support - +39 0577 392234
Scrivici I nostri Contatti      Italiano   English   Espanol   Russian 

Servizi e vantaggi economici

Configurazione:
Gestendo internamente tramite il nostro ufficio tecnico la progettazione possiamo proporre configurazioni personalizzate in tempi estremamente rapidi.

Consulenza:
Siamo in grado di supportare il cliente sulla valutazione dell’efficacia della soluzione, analizzando l’impatto dei costi di soluzioni alternative verso moduli sanitari mobili.

Modalità di acquisizione:
L'investimento può avvenire nelle forme dell'acquisto in proprietà, in noleggio, in locazione operativa o finanziaria con opzione di riscatto in proprietà oppure secondo il sistema del Costo Per Procedura (CPP).
In considerazione del regime di privativa industriale e del mercato monopolistico, le forniture possono essere acquisite dalle Aziende Sanitarie a seguito di trattativa privata (procedura negoziata) e quindi informalmente e con tempi di definizione della procedura amministrativa estremamente celeri, ai sensi dell'art. 57 del D. Lgs. n. 163/2006 (Codice dei Contratti Pubblici), che espressamente giustifica l'affidamento diretto per ragioni di natura tecnica ovvero attinenti alla tutela di diritti esclusivi e per motivi di urgenza.
Ciò a prescindere dal valore contrattuale, che può essere ricompreso nell'ambito di competenza delle spese in economia (<200.000 euro+IVA) per forniture di breve durata o corrispettivi determinati secondo il sistema del Costo Per Procedura (CPP) oppure superiore alla soglia comunitaria (>200.000 euro + IVA).

Il rimborso DRG che si percepisce per 5/6 interventi/mese di media entità copre completamente i costi del noleggio mensile della sala operatoria. Evitando l'interruzione dell' erogazione del servizio ai pazienti, ma anche alle problematiche derivanti dai ritardi nei tempi di consegna dei lavori di ristrutturazione.
Questi fattori giustificano quello che può esser e quantificato in un risparmio importante sempre superiore al 50% dei costi dell'intervento, con l’impiego delle nostre Unità Sanitarie Mobili.

#