24/7 Technical Support - +39 0577 392234
Scrivici I nostri Contatti      Italiano   English   Espanol   Russian 

Soluzioni realizzabili

L'UNITÁ MOBILE SALA OPERATORIA
Nella configurazione TOP è costituita da 3 moduli affiancati (3V) che permettono di ottenere una area utile interna di 41 mq, con altezza utile di 270 cm, ma che viaggiano smontati con sistemi standard di trasporto, Il modulo centrale ha a bordo tutta la parte impiantistica. Il sistema di trattamento dell’aria comprende filtri assoluti a grande rendimento e garantisce 15 ricambi d’aria all’ora. I deflussori dell’aria sul campo sterile sono realizzati in tessuto lavabile e sterilizzabile. La breve distanza tra i ventilatori integrati e i deflussori evita lunghi tratti di condotte, spesso facile ricettacolo per i batteri. L’impianto gas medicali è completo e presenta il quadro di riduzione di primo e secondo livello. L’impianto elettrico è sotto trasformatore di isolamento e UPS. La sala operatoria integra nel soffitto una moderna scialitica, mentre la restante parte delle apparecchiature medicali viene fornita su richiesta.
L'Unità Mobile (Attrezzata) Sala Operatoria è realizzata seguendo il DPR n°4 del 14.01.1997 sui requisiti minimi per l'autorizzazione e l'accreditamento e "Linee guida sugli standard di sicurezza e di igiene del lavoro nel reparto operatorio" di ISPESL-Isituto Superiore per la Prevenzione e la Sicurezza sul Lavoro (versione dicembre 2009).

ALTRE SOLUZIONI REALIZZABILI:
Sala operatoria
Sterilizzazione
Pronto soccorso
Rianimazione
Terapia intensiva
Laboratorio analisi
Unità di dialisi
Ambulatori
Degenze infettivi

SALA OPERATORIA STANDARD:
Fino a 41 mq nella configurazione a 3 moduli accoppiati altezza standard 270cm per il contenimento dei costi di trasporto.
Impianto trattamento aria con filtri assoluti che garantisce 15/20 Ricambi/Ora.
Deflussori dell’aria realizzati in tessuto lavabile e sterilizzabile o flusso laminare se richiesto.
Impianto elettrico con trasformatore isolamento e UPS autonomia minima 2 ore.
Impianto Gas medicali con quadro di riduzione doppio a bordo del modulo a richiesta generatore di ossigeno.