24/7 Technical Support - +39 0577 392234
Scrivici I nostri Contatti      Italiano   English   Espanol   Russian 

Lavora con noi


Cerchiamo persone in grado di condividere i valori della nostra organizzazione: persone aperte, flessibili, fortemente motivate a crescere professionalmente e mettere le competenze acquisite al servizio dell'intera organizzazione, in uno sforzo costante di crescita generale. Persone,fortemente etiche.
Privilegiamo la reale conoscenza del settore sanità in Italia acquisita in esperienze di studio e di lavoro con competenze documentabili.


Richiediamo una effettiva conoscenza della lingua inglese, preferibilmente rafforzata con esperienze di studio o di lavoro all'estero, che consenta una fluente conversazione.

Posizioni aperte:

Stagista:
C'è da sviluppare tutto quello che serve ad una azienda moderna per approcciarsi ad un mercato molto selezionato e altamente tecnico.
Come organizzare work shop presso presidi ospedalieri al nord, centro e sud Italia e magari inserire nei prossimi master tematici un modulo relativo all'implementazioni di strutture mobili ospedaliere.
Creare manager e consulenti per incrementare la rete vendita di EMERGENCY SOLUTIONS sul territorio nazionale ma anche e soprattutto presso le organizzazioni umanitarie sparse nel mondo ( Emergency, Save the Children etc etc).
Il percorso prevede un affiancamento ad una persona con competenze commerciali internazionali.
La sede dello stage sarà presso il nostro stabilimento di Sovicille (Siena), e al termine dello start-up lo stagista avrà una posizione di rilievo nell'eventuale inserimento stabile nell'organico.
Agenti plurimandatari/Procacciatori per proporre sale operatorie temporanee in casi di ristrutturazioni di unità chirurgiche fisse o per far fronte a necessità sanitarie urgenti e/o non programmate. La figura di riferimento può essere l'agente che periodicamente ha contatti con chirurghi e responsabili di centrali di acquisto, oppure il responsabile commerciale di società che allestiscono sale operatorie sia sul nuovo che nelle ristrutturazioni.