Emergency Solutions: soluzioni per pronto soccorso immediato.

L'organizzazione dei primi soccorsi sanitari è uno degli aspetti più complessi nella gestione delle emergenze sanitarie o di protezione civile, perché le strutture devono poter garantire, fin dalle prime ore, una risposta rapida per poter dare soccorso al maggior numero possibile di persone.

La nostra azienda, in occasione del disastroso terremoto del Cile, ha fornito per l'emergenza sanitaria del post terremoto un ospedale campale completo da 60 posti letto capace di oltre 350 interventi/mese, grazie all'intervento della protezione civile Italiana e dell'AFMAL.

Recentemente siamo intervenuti nell'intervento di ampliamento e sdoppiamento del pronto soccorso dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Grazie all’allestimento di due prefabbricati progettati specificatamente per uso sanitario, sono stati riorganizzati gli ambienti e percorsi per gestire ancora meglio i percorsi separati dei pazienti con sintomi Covid.

Come operiamo:
Tutti i moduli sanitari sono realizzati in shelter standard di facile movimentazione e trasporto, l'alta tecnologia con cui sono realizzati permette di aprire il tre volumi rapidamente e con un solo operatore e in situazione di operatività, si hanno ben 31 mq utili per le attività sanitarie e operatorie.

Maggiori informazioni sui nostri progetti e realizzazioni di Pronto Soccorso?

Per la visione dell'informativa completa: Privacy Policy

24/7 Customer care

Phone
+39 0577 392234

Emergency Solutions, fornisce ospedali mobili modulari, in grado di rispondere ad esigenze di ristrutturazione dell'ospedale e in caso di emergenze sanitarie ed umanitarie.