Shelter sanitari per Marina Militare

Emergency Solutions ha sviluppato per la Marina Militare un posto medico avanzato modulare composto da tre container shelterizzati.
L’azienda è infatti specializzata nella proposta di forniture di ospedali mobili modulari che rappresentano soluzioni immediate ed efficaci per far fronte a tutte le necessità di emergenze e soccorso sanitario.

Tra queste vi sono gli shelter espandibili adatti per l'impiego campale e prevalentemente richiesti da organizzazioni istituzionali, militari e civili. In particolare,la sala operatoria in shelter espandibile proposta da Emergency Solutions contiene, in un solo modulo di 6x2,5x2.5m di altezza, anche il vano tecnico.
Questo permette con un solo camion e rimorchio, di trasportare il sistema first aid, che consiste in un pronto soccorso completo e attrezzato per il pre e post operatorio e di un’unità a supporto, dotata di serbatoi per il gasolio del generatore e dell’acqua.

Tutti i moduli sono realizzati con shelter standard Iso, facili da maneggiare e trasportare. Gli shelter espandibili con la tecnologia Emergency Solutions si rendono operativi con un unico utilizzatore in pochi minuti, e permettono di avere a di-
sposizione più di ventisette metri quadratidi spazio, pronto ad essere sfruttato per attività sanitarie.

Un sistema di questo tipo, composto da tre container shelterizzati, due dei quali adibiti ad ambulatorio e terapia semi intensiva e uno come unità di supporto, è stato consegnato a giugno 2014 alla Brigata San Marco di Brindisi.

 

 

24/7 Customer care

Phone
+39 0577 392234

Emergency Solutions, fornisce ospedali mobili modulari, in grado di rispondere ad esigenze di ristrutturazione dell'ospedale e in caso di emergenze sanitarie ed umanitarie.