Isolati Termicamente
I container shelterizzati sono strutture in acciaio caratterizzate da elevata qualità e durata nel tempo che generalmente rispondono alle dimensioni tipiche riportate sulle relative normative ISO, ma che possono avere personalizzazioni particolari su specifica richiesta del cliente.
Inoltre il sistema modulare shelterizzato si presta alla realizzazione di strutture articolate grazie alla possibilità di collegare i moduli tra di loro per formare un complesso con spazi definiti e finalizzati a diverse destinazioni d’uso.
I container shelterizzati sono realizzati con montanti e longheroni in lamiera e tubolari in acciaio ad alto limite di snervamento, pareti laterali di lamiere in acciaio grecate in senso verticale, tetto in lamiera stampata e centinata in acciaio, corten o equivalente, doppia porta su un lato corto. Inoltre i nostri container shelterizzati possono essere coibentati con pannelli a sandwich composti da due pellicole esterne di lamiera in acciaio zincata o preverniciata spessore 50 mm (per particolari applicazioni il rivestimento sul lato interno può anche essere realizzato in acciaio inox).
I container shelterizzati di Emergency Solutions, sono stati utilizzati nel corso degli anni per ricoprire diversi tipi di applicazione:
ALLOGGI E SERVIZI
Cucine
Lavanderie
Docce
Anticontaminazione
TECNICO
Posti Comando
SANITARIO
Ospedali
Maggiori informazioni sui nostri progetti e realizzazioni di container shelterizzati?