Flussi informativi e processi costruttivi completamente sotto controllo.

POLITICA PER LA QUALITA’

L’azienda opera sui mercati nazionali e internazionali nel settore della fornitura “chiavi in mano” di sistemi mobili shelterizzati ad uso sanitario in genere e di ospedali di emergenza mobili e da campo e della relativa manutenzione. Come anche nell’assemblaggio di motori Industriali endotermici e relativi pezzi di ricambio.

La politica per la qualità della Emergency Solutions s.r.l. si propone i seguenti obiettivi:

· Applicazione del proprio sistema di gestione per la qualità con miglioramento continuo delle performance (efficacia ed efficienza dello stesso e dei processi aziendali);

· Definire gli obiettivi della qualità e l’impegno dell’organizzazione al loro raggiungimento;

· Garantire un’ attenzione focalizzata al cliente e alle sue aspettative per aumentare la soddisfazione dello stesso, come fattore determinante per la continuità aziendale;

· Aumentare la qualità dei prodotti e dei servizi forniti;

· Consolidare la propria posizione sul mercato, incrementando il numero di nuovi clienti;

· Ridurre le non conformità;

 Annualmente la direzione con la collaborazione del responsabile del sistema di gestione per la qualità approva un programma formazione dell’organizzazione al fine di sviluppare ed aumentare la competenza, consapevolezza e professionalità della stessa.

 In sede di riesame, la direzione, periodicamente, verifica il raggiungimento degli obiettivi prefissati, l’adeguatezza ed idoneità della politica per la qualità, e definisce la strategia aziendale per la qualità con nuovi obiettivi.

 E’ ritenuto indispensabile che tutta l’organizzazione svolga il proprio lavoro con la responsabilità e competenza e che collabori con suggerimenti e consigli al raggiungimento e miglioramento degli obiettivi sopraindicati.


L'azienda è certificata

ISO 9001 2015

L'azienda ha codifica NATO
Codice NCAGE AM085

L'azienda è tra i fornitori UN

24/7 Customer care

Phone
+39 0577 392234

Emergency Solutions, fornisce ospedali mobili modulari, in grado di rispondere ad esigenze di ristrutturazione dell'ospedale e in caso di emergenze sanitarie ed umanitarie.